Di Candia nuova centrale per la Pallavolo Cerignola

647

Continua senza sosta il mercato della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che mette a segno un altro grande acquisto in questa sessione estiva del mercato. Maria Di Candia, classe 1992, nativa di Manfredonia, è la nuova centrale del collettivo fucsia allenato dal coach tranese Pino Filannino. La giocatrice sipontina, infatti, vanta innumerevoli esperienze nei campionati di serie C, B2 e B1: Manfredonia, Primadonna Bari, Libera Virtus Cerignola e Castellana Grotte le piazze calcate dalla nuova pantera ofantina.

“Sono davvero felice di poter essere parte integrante del progetto Pallavolo Cerignola – dichiara la nuova centrale fucsia – e di tornare nel caloroso PalaDileo con nuovi colori da indossare. Sarà un onore essere una ‘pantera’, e lo sarà ancor di più far divertire il pubblico cerignolano del palazzetto, sempre presente e caloroso. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura”.

 Soddisfazione in merito all’ultimo acquisto anche da parte di Pierluigi Lapollo, Responsabile Marketing e Comunicazione della compagine cerignolana, che così commenta l’approdo di Maria Di Candia in maglia fucsia: “Una ragazza seria ed un’atleta esemplare. L’abbiamo cercata anche nei mesi scorsi, ma non c’è mai stato modo di chiudere l’affare. Necessitiamo di buoni esempi per le giovani leve e le offre molte garanzie in tal senso. Siamo felici che sia dei nostri”.