Claudia Palumbo completa la prima linea della Brio Lingerie Cerignola

433

E’ la schiacciatrice Claudia Palumbo il tassello che va a completare la prima linea della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola per la stagione 2018/2019. Nativa di Molfetta, classe ’99, rappresenta un’altra giovane scommessa del nostro territorio e, soprattutto, si inserisce nel programma di lungo termine voluto proprio dal sodalizio fucsia. Cresciuta nella società della Pegaso Molfetta, ha disputato con quest’ultima un campionato di Serie D ed uno in Serie C. Nella stagione appena trascorsa, inoltre, ha giocato tra le fila della ASD Volley Barletta, sempre nel massimo campionato regionale. Adesso la grande opportunità in quel di Cerignola e in un campionato di B2, che vedrà la compagine ofantina una sicura protagonista del girone H.

 “Sono molto onorata di poter fare parte di questo ambizioso progetto della Pallavolo Cerignola – afferma la schiacciatrice ex Barletta –. Cercherò di dare il massimo, sperimentando anche un nuovo ruolo e mettendomi in gioco con atlete molto più esperte di me. Sono consapevole di dover ancora imparare tanto, ma sono sicura che riuscirò a ripagare la fiducia che la società ha riposto in me”. 

Il DS Valecce in merito al nuovo acquisto: “Giovane ma molto determinata e decisa, rappresenta sicuramente una delle promesse del territorio. Un rinforzo dalle grandi potenzialità che, nonostante la giovane età, era ambita da numerose società. Un onore averla con noi”.