Brio Lingerie Cerignola, a Corridonia in cerca di conferme

580

E’ una Brio Lingerie Cerignola in cerca di conferme quella che si appresta ad affrontare la lunga trasferta di domani in quel di Corridonia, comune alle porte di Macerata e casa della compagine della Corplast Corridonia. Le pantere di mister Filannino arrivano bene a questa gara esterna con orario d’inizio alle 21:00, dopo la bella vittoria in rimonta nel derby contro il Volley Magik Copertino. Una gara vinta con il cuore e la determinazione di un roster che, nonostante la giovane età media, passo dopo passo trova unione di intenti e ottime giocate sul parquet con cui ben sperare per il prosieguo della stagione, la seconda consecutiva in B2.

La Corplast Corridonia, allenata dal duo Marega-Ciampechini, arriva da un ottimo inizio di campionato che ha fruttato ben 8 punti in tre giornate alle marchigiane, vittoriose contro Noci, Mesagne e Recanati (al tie-break). Un sestetto che può contare su individualità di livello per la categoria come la palleggiatrice Flavia Gemma, il libero Patrizia Pagano, la schiacciatrice Valentina Fedeli e lo storico duo formato da Sofia Bianchella e Beatrice Pettinari.

Una sfida ostica, dunque, per Di Candia e compagnia volenterose di continuare sulla stessa linea d’onda vista contro Copertino. Una linea vincente.

Primo servizio del match fissato per le ore 21:00 di domani, sabato 3 novembre, presso il PalaSport della cittadina in provincia di Macerata. Dirigeranno il match gli arbitri Bosica Gianclaudio e La Torre Luigi.