Brio Lingerie, le pantere in cerca di riscatto contro Oria

512

Sarà una Brio Lingerie Cerignola in cerca di riscatto quella che, domani pomeriggio, in quel di Oria affronterà le locali della Damiano Spina Volley in uno dei tanti derby pugliesi del raggruppamento H. La sconfitta al tie-break contro Offida della scorsa settimana è già nel dimenticatoio ed è proprio contro la quotata formazione gialloblù di casa che Di Candia & company vorranno portare a casa una vittoria importantissima per la classifica e, soprattutto, per il morale del collettivo fucsia allenato da mister Pino Filannino.

Contro, però, ci sarà una Damiano Spina in salute e che viene da ben tre vittorie consecutive contro Jesi, Noci e Recanati (queste ultime due per 3-0) e staziona al quinto posto in classifica con undici punti all’attivo. Un sestetto, quello messapico, allenato dall’esperto tecnico Piero Acquaviva che può contare su un ottimo collettivo, spinto soprattutto dalle individualità di Colarusso, Leone e Diomede.

Un derby importante, tra due squadre dai progetti lungimiranti. Un grande spot per la pallavolo pugliese. Primo servizio fissato alle ore 18:00 di domani, domenica 18 novembre, in quel del PalaSport di Oria. Dirigeranno la gara gli arbitri Galiuti Sara e Bisignano Antonio.