Brio Lingerie, al Paladileo arriva la Deco Domus Noci

416

Altro weekend di campionato, altro derby per le pantere fucsia della Brio Lingerie Cerignola.

Domani infatti, alle ore 18:00, la compagine allenata da mister Pino Filannino ospiterà, nella sfida del PalaDileo, una delle tante realtà pugliesi del raggruppamento H: la Deco Domus Noci.

Il sestetto ofantino deve dare una risposta concreta e grintosa al pubblico amico, cercando di portarea casa i primi tre punti di questo iniziale cammino della Pallavolo Cerignola 2.0 e far dimenticare in fretta la débâcle in quel di Oria, nell’altro derby contro la Damiano Spina Volley.

Brio Lingerie che arriva da una settimana di lavoro intenso e silenzioso, focalizzando l’attenzione solo ed esclusivamente sul derby di domani nella solita, calda ed ineguagliabile atmosfera del palazzo ofantino. Una sfida importante in chiave salvezza, una gara assolutamente da portare a casa con il massimo dei voti per Premoli e compagnia.

Le biancoverdi baresi, allenate da mister Perrone, vengono dalla bella vittoria per 3-0 contro Recanati tra le mura amiche del PalaFiore, una vittoria netta che ha permesso di centrare la seconda vittoria in questo inizio di torneo. Il roster nocese, dal canto suo, può contare su giocatrici esperte come il capitano Corallo, l’opposto Romano, il libero Diviggiano e la centrale Bottiglione.

Primo servizio fissato alle ore 18:00 di domani, sabato 24 novembre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Capobianco Stefano e Di Scipio Giovanni.