Brio Lingerie Cerignola, a Recanati per la svolta

462

Ritornano in campo le pantere fucsia della Brio Lingerie Cerignola che, questa sera, in quel di Recanati cercheranno di dare la definitiva sterzata al proprio campionato dopo la sconfitta contro Noci e una settimana di silenzio stampa, culminata con l’esonero del tecnico tranese Pino Filannino. C’è bisogno di una prova di grande carattere in terra marchigiana, contro una delle concorrenti dirette per la salvezza nel raggruppamento H, che settimana scorsa ha trovato una bella vittoria per 3-0 contro l’ottima formazione della Ciu Ciu Offida Volley (sempre tra le mura della palestra “Patrizi”) e, toccando quota cinque punti in classifica, ha superato proprio le ofantine di una lunghezza in graduatoria.

La compagine “leopardiana”, allenata da mister Messi è una delle neopromosse del torneo e, durante l’estate, ha confermato l’intero blocco fautore della promozione in B2 affiancando quattro innesti di esperienza come la palleggiatrice Pieristè, la centrale Rosciani, l’opposto Barbetta e la schiacciatrice Giorgi.

Per le pantere, adesso allenate dal duo Valentino-Tripi, è arrivato il momento di tirare fuori gli artigli e cominciare a macinare gioco, vittorie e punti cruciali in chiave salvezza. La conquista dei tre punti significherebbe tantissimo per il morale del sestetto cerignolano e per tutto l’ambiente attorno alle fucsia.

Primo servizio fissato alle ore 18:00 di questa sera presso la palestra “Patrizi”. Dirigeranno l’incontro i signori Santucci Chiara e Magnino Simone.