Il presidente nazionale di Confagricoltura domani sarà a Foggia

964

Il presidente nazionale di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, sarà a Foggia mercoledì 30 gennaio 2019 alle ore 16.00 per incontrare  i vertici dell’associazione agricola in Capitanata nella sede dell’organizzazione in via Manfredi. Il presidente Giansanti incontrerà i presidenti degli uffici di zona per un confronto sulle tematiche territoriali a seguire prenderà parte al consiglio direttivo e al comitato di presidenza di Confagricoltura.

Il presidente di Confagricoltura Foggia, Filippo Schiavone, sottolinea il significativo momento scelto dal presidente Giansanti per la sua prima visita a Foggia.

La nostra associazione è orgogliosa di questa visita in un momento di grande impegno, partecipazione e tensione degli agricoltori foggiani alle prese con problemi di grande impatto sociale oltre che economico per il nostro territorio come la gelata degli olivi, i finanziamenti del Psr ritardati e in vista della nuova definizione della Pac agricola che ci terrà oltremodo impegnati con Bruxelles nei prossimi mesi.