Brio Lingerie, al PalaDileo arriva la capolista Castelbellino

545

Torna davanti al pubblico amico del PalaDileo la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola allenata da mister Michele Drago che, dopo la convincente vittoria per 3-0 in quel del PalaCastrum di Giulianova, si ritrova ad affrontare la macchina da guerra del raggruppamento H, la formazione della Termoforgia Moviter Castelbellino-Volley capolista indiscussa di questo torneo.

Il 3-0 di Giulianova ha finalmente regalato alle pantere fucsia il primo successo pieno della stagione ed una ventata di entusiasmo che, senza dubbio, serviva come il pane al collettivo ofantino in vista del difficile impegno contro la formazione marchigiana. Una sfida complicata all’orizzonte, ma l’effetto PalaDileo e una quadratura in via di definizione potranno regalare un sabato da sogno a tutto l’ambiente cerignolano.

Il sestetto allenato da coach Massaccesi, come descritto in precedenza, è la vera protagonista del girone: ben 14 vittorie su 14 partite disputate con 42 punti all’attivo e 7 punti di distacco dalla seconda in classifica, Castellana Grotte. Un cammino senza eguali, dunque, quello delle rossoblù che non hanno la minima intenzione di volersi fermare anche in un campo ostico come lo è il PalaDileo di Cerignola.

Primo servizio fissato alle ore 18:00 di oggi, sabato 9 febbraio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Galiuti Sara e Bisignano Antonio.