Successo di partecipazione per “A Braccia Aperte”

624

Pezzano: “Cerignola è il teatro ideale per le menifestazioni fondate sulla condivisione”

Il maltempo non l’ha avuta vinta e “A Braccia Aperte” si è svolta ugualmente animando le strade e le piazze di Cerignola nel fine settimana appena trascorso.

E sono stati in tanti a partecipare alla seconda edizione manifestazione promossa dall’Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro ed organizzata dall’associazione ‘NeverLand’, con la preziosa collaborazione di decine tra associazioni, parrocchie e gruppi di cittadini.

Diverse le attrazioni ludiche, gli spettacoli di strada e le dimostrazioni di street sport che hanno avuto come protagonisti soprattutto i bambini che hanno affollato le zone centrali del comune ofantino.

“Cerignola si è dimostrata, ancora una volta, il teatro ideale per manifestazioni fondate sulla condivisione e la partecipazione – afferma Rino Pezzano, Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro – animate dalle tante organizzazioni, laiche e cattoliche, che rappresentano sensibilità e mondi diversi tra loro eppure capaci di collaborare per il bene della città.

È doveroso ringraziare loro e, in particolare, l’associazione Neverland per la capacità di coordinamento e organizzazione delle attività, messa a dura prova dalle intemperie.

A giudicare dalla partecipazione, mi pare di poter affermare che i cittadini abbiano apprezzato il frutto di tutto questo impegno – conclude Pezzano – e questo apprezzamento ci ripaga per quanto fatto e ci stimola a fare ancora e sempre meglio”.