Mario Valecce nuovo General Manager della Pallavolo Cerignola

605

Mario Valecce, che nella passata stagione ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo, passa ad essere uomo chiave dell’intero movimento. La sua visione generale degli obiettivi e la grande maestria di gestione dal punto di vista delle risorse, umane e materiali, consentirà benefici a tutti i gruppi che compongono il settore sportivo-agonistico della compagine ofantina. Un riconoscimento importante che dimostra, ancora una volta, quanto importanti fossero gli obiettivi extra risultato della scorsa stagione.

Nelle passate dichiarazioni, anche il Presidente Matteo Russo è sceso affianco al Dirigente, originario di Castelluccio dei Sauri, più volte criticato per mezzo giornalistico e social, ingiustamente, secondo appunto gli alti vertici societari e questo ulteriore ruolo di grande importanza operativa e strategica ne è la conseguenza dell’ottimo lavoro profuso nella prima stagione sportiva denominata appunto Pallavolo Cerignola 2.0.

Un’evoluzione della storia recente dell’uomo e del dirigente che con grande passione e senso di responsabilità ha sposato la causa fucsia senza mai dubitare della bontà dei valori e dei metodi – ha dichiarato Pierluigi Lapollo (membro del Consiglio d’Amministrazione)– da subito al centro del nuovo corso della Pallavolo Cerignola, Mario Valecce è il vero top player del nostro movimento”

Nelle prossime settimane saranno svelate le prime mosse in vista del nuovo campionato di Serie C, da vivere da protagonisti come già anticipato dalla dirigenza tutta.