L’opposto Emanuela Morone vestirà i colori della FLV Cerignola

656

Il DS Belluna si è assicurato le prestazioni dell’opposto Emanuela Morone.

Una strepitosa e impavida attaccante, una potenza esperta proveniente direttamente dalla serie A2, Emanuela è il secondo tassello dell’attacco ofantino per la prossima stagione sportiva.

Nativa di Salerno ha mosso i primi passi agonistici proprio nell’hinterland campano con Salerno, Battipaglia e Scafati e successivamente ha militato in serie B1 con Isernia e Cutrofiano e proprio con quest’ultima ha toccato con mano la seconda serie nazionale per due anni consecutivi acquisendo esperienza tecnica e ancora più grinta.
Il suo è un ingaggio voluto fortemente da mister Breviglieri unanime con la dirigenza giallorossoblù che ha accolto la proposta.

Le sue prime impressioni sono state: ”Sono molto felice di far parte di questo progetto, il ds Savino Belluna è riuscito a trasmettermi tutto l’entusiasmo della nuova società. Ho scelto Cerignola perché è sempre stata una realtà solida di cui ho sempre sentito parlar bene. Un valore aggiunto è sicuramente la presenza del coach Breviglieri, con il quale non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Sono contenta di far parte di questa squadra e mi auguro che insieme possiamo toglierci qualche bella soddisfazione. Ne approfitto per ringraziare il mister e la società per la fiducia che hanno riposto in me e non mi resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti noi!”.