Il muro possente di Erika Dell’ermo a difendere la FLV Cerignola

781

Una atleta le cui peculiarità sono forza energia e velocità, il nuovo muro della FLV Cerignola, si tratta di Erika Dell’ermo.

Nata e cresciuta nelle fila della Accademia Benevento con cui ha effettuato una vera crescita, dai campionati giovanili sino ad arrivare in prima squadra prendendo parte alla serie b2 per quattro anni di seguito, Erika ha dimostrato con particolare tenacia e tanta grinta la voglia di crescere e slanciarsi ancora più in alto. Il precedente anno l’abbiamo incontrata a Fiamma Torrese, dove si è messa in gioco nonostante fosse il suo primo campionato in serie B1 facendo risaltare proprio la sua intraprendenza e voglia di vincere.

L’abbiamo raggiunta per chiederle un parere su questa nuova avventura: “Sono molto contenta e onorata di entrare a far parte di questo interessantissimo progetto. Sin dalla prima chiacchierata con il direttore sportivo avevo intuito che era la proposta ideale per il raggiungimento degli obiettivi sia individuali che di squadra. Cerignola è una buona piazza con una società solida e ho avuto modo di conoscerla avendoci giocato diverse volte contro. Non vedo l’ora di iniziare”.

E proprio il direttore sportivo ha speso delle parole su di lei: “sin dai primi contatti con Erika ho percepito la sua voglia di prender parte a questo fantastico progetto guidato da Coach Breviglieri di cui apprezza la professionalità e la caparbietà. Sono stato colpito dalla sua intraprendenza, grande umanità e spigliatezza poiché è il mood che sono sicuro sarà da giusto apporto alla squadra”.