Tre persone arrestate dai Carabinieri di Cerignola

942

I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per evasione un 52enne del posto, pregiudicato, già sottoposto ai domiciliari per reati contro la persona ed in materia di armi. A seguito della violazione della misura custodiale in atto nei suoi confronti, i militari lo hanno arrestato e, su disposizione del PM di turno, tradotto in carcere a Foggia.

Arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e munizionamento un 44enne pluripregiudicato del posto, il quale –  a seguito di mirata perquisizione personale e domiciliare – veniva trovato in possesso di circa 200 cartucce “da guerra” cal. 7,62, oltre ad una pistola scacciacani priva di tappo rosso completa di serbatoio e di 40 cartucce. Dopo il relativo arresto, su disposizione del PM di turno, l’uomo è stato così tradotto in carcere a Foggia.

Arrestato per evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari un 48enne, censurato, sottoposto a tale provvedimento custodiale per i reati di atti persecutori e minaccia. Dopo il relativo rintraccio ed arresto, su disposizione del PM di turno è stato risottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione, in attesa dell’udienza di convalida per “direttissima”.