La giovanissima Grazia Palladino nel roster FLV

573

Siamo al rush finale delle presentazioni, pronti per dare il via a questa strepitosa stagione. Oggi è il turno di una giovane e talentuosa ragazza made in Cerignola in particolar modo in Libera Virtus, parliamo di Grazia Palladino.

Atleta classe 2002, benvoluta, diligente e mite, nata e cresciuta nelle giovanili gialloblù ha avuto modo di meritarsi un posto in prima squadra ormai da 3 anni sotto la continua visione dei coach e della dirigenza, fiera di averle dato il modo di crescere e coltivare ancora di più la sua passione. Nonostante nell’ultima stagione sia partita in sordina per via di un infortunio ha saputo rimettersi in gioco dimostrando di meritare quel tanto agognato posto in terza serie nazionale.

Nella prossima stagione avrà una doppia mansione Grazia, la novità sarà la partecipazione anche nella formazione di serie D agli ordini di Coach Filannino che ha ben accolto la proposta della dirigenza della #FLV che ha come scopo di far divertire e crescere atlete come quest’ultima.

Traspare tutta la sua voglia di fare bene nelle sue parole: “Sono veramente contenta di essere stata riconfermata nell’organico di questo ambizioso progetto. Quello scorso è stato un anno complicato a causa di infortuni ed imprevisti.
Ho voglia di mettermi in gioco e magari trovare qualche spazio.
Sono a disposizione di entrambi gli allenatori e delle squadre, non vedo l’ora di iniziare”.