La talentuosa Elettra Gambardella nuova centrale della FLV

923

Con Elettra si chiude il roster per la stagione 2019/2020, frutto dell’impegno e delle capacità del D.S. Belluna con unanime soddisfazione della dirigenza giallorossablu. 
Elettra andrà a costituire insieme a Camilla Neriotti ed Erika Dell’ermo il reparto delle centrali a disposizione di mister Breviglieri.

Chiamata a far parte del nuovo progetto cerignolano, abbiamo visto in lei ostinazione, costanza e soprattutto voglia di crescita, ingredienti giusti per integrarsi nello spirito della FLV, naturale conseguenza è stata fare il possibile per averla nella rosa della prima squadra.

“Tra le diverse proposte a livello nazionale, frutto di una buona stagione personale in B2 e della semifinale al trofeo delle regioni 2018, ho scelto il progetto FLV per la validità degli allenatori,delle atlete e di tutta la struttura societaria. Ringrazio per la fiducia e mi impegnerò al massimo per ricambiarla con i risultati sul campo”, queste le sue parole a fronte della nuova stagione ormai ai nastri di partenza.

Ad Elettra i migliori auguri per questa nuova ed inebriante esperienza.