BK Club in trasferta all’esame New Virtus Mesagne

0
33

Dopo l’esordio vincente davanti al pubblico amico del PalaFamila contro una mai doma Nuova Matteotti Corato, il Basket Club Città di Cerignola si appresta ad affrontare la prima trasferta dell’anno tra le mura della New Virtus Mesagne, compagine già affrontata nello scorso campionato di Serie D. La compagine allenata da coach Vozza è chiamata a bissare il successo di sette giorni fa nell’ostico impianto della città messapica, dove troverà un quintetto pronto a vendere cara la pelle e, soprattutto, rinforzato nelle ultime ore dall’arrivo del cestista croato Ogy Pavlovic.

Nella prima giornata di campionato, la New Virtus Mesagne allenata da coach Curiale, ha dovuto alzare bandiera bianca contro un’altra neopromossa del campionato, la Fortitudo Trani. Nonostante l’assenza del nuovo arrivato Pavlovic, il collettivo mesagnese si è ben comportato nella trasferta tranese.

Tip-off della gara fissato alle ore 18:30 di domani, domenica 13 ottobre. Dirigeranno l’incontro Dimonte Bernardino di Bernalda (MT) e Tornese Giacomo da Monteroni di Lecce (LE).