A Mesagne i gialloblu concedono il bis: 74-83 per il BK Cerignola

626

Il Basket Club Città di Cerignola trova la seconda vittoria in altrettante gare di campionato e dà seguito all’ottimo esordio casalingo di sette giorni addietro contro la NM Corato. A cadere sotto i colpi di Jonikas e compagni questa volta è la New Virtus Mesagne che, nonostante il grande impegno profuso davanti al proprio pubblico, deve abdicare contro i gialloblù ofantini di Peppe Vozza. Una gara sempre in controllo dei cerignolani, che hanno tenuto a bada le velleità di rimonta della formazione messapica. Inizio migliore da parte del Basket Club non lo si poteva proprio immaginare.

Con la vittoria di ieri il quintetto cerignolano sale a quota 4 punti in classifica e, adesso, si ritroverà martedì sera per la ripresa degli allenamenti e con la testa alla sfida di domenica, 20 ottobre, al PalaFamila contro la Virtus Basket Molfetta.

Tabellino                                        

New Virtus Mesagne – Basket Club Città di Cerignola 74-83

New Virtus Mesagne: Gualano 10, Pavlovic 23, Gallo A., Risolo 6, Orlandino, Ducani, Tortorella, Crovace 3, Gallo G. 4, Trionfo 28. All. Curiale.

Basket Club Città di Cerignola: Calò 7, Russo ne, Gvezdauskas 23, Iaia, Jonikas 31, Musci 12, Pappalardo 5, Pirrone 2, Rinaldi ne, Romano 3. All. Vozza.

Parziali: 16-17, 17-22, 18-19, 23-25.