Vittoria del cuore Fucsia: Tuglie ko 3-1

0
142

Torna a vincere il sestetto fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che, nella sfida di ieri sera contro la Talion Volley Tuglie davanti al pubblico amico, deve lottare contro l’emergenza dovuta agli infortuni (assenti Romanazzi e Albanese) e contro una compagine ospite mai doma, determinata a far bella figura sul parquet ofantino. L’assenza al palleggio del capitano Claudia Romanazzi, costringe mister Castellaneta a ridisegnare l’assetto cerignolano, mandando la nuova arrivata Cassiano in campo dal primo minuto coadiuvata da Montenero, Sgherza, Simeone, Nuovo, Di Candia e con Valecce da libero.

Un successo, quello della Pallavolo Cerignola, arrivato con tanta tenacia e determinazione contro un Tuglie comunque in forma e ben organizzato, che ha messo in difficoltà a più riprese il collettivo delle pantere. Un 3-1 che permette alle fucsia di vincere la prima gara di questo girone di ritorno e, soprattutto, affacciarsi alla pausa dovuta al turno di riposo in campionato con più serenità, sperando nel recupero di tutte le giocatrici a disposizione del tecnico Castellaneta.

Adesso la tanto attesa pausa, con le pantere che torneranno in campo sabato, 29 febbraio, quando al PalaDileo arriverà la Pallavolo Trepuzzi, fanalino di coda del torneo.

Brio Lingerie Cerignola-Talion Volley Tuglie 3-1 (25-19; 17-25; 25-23; 25-13).