Regionali: Pezzano (Con) domani inaugurazione comitato elettorale a Cerignola.

503

Ad una settimana esatta dall’ufficializzazione della mia candidatura alle elezioni regionali riscontro un sostegno crescente ed impetuoso ad iniziare da Cerignola, dai comuni dei 5 Reali Siti e da tutta la Capitanata.

In soli sette giorni ho avuto modo di ricevere incoraggiamenti davvero forti, trasversali di chi guarda al bene di Cerignola e sa riconoscere ed apprezzare il grande lavoro fatto in questi anni a partire dalle politiche sociali, all’attenzione ai più bisognosi e al bene comune della nostra città.

Per questo motivo ho deciso domani sera di incontrare alle ore 20.30 presso il Comitato Elettorale in Via Roosevelt 49 (STRADA LARGA) i tanti amici di Cerignola che si stanno impegnando per sostenere la mia candidatura.

Cerignola, dopo diversi anni può tornare ad avere in Regione un suo rappresentante grazie anche al fatto che la mia candidatura si inserisce in un progetto civico molto largo e che coinvolge anche molti territori della nostra regione fuori da Cerignola ad iniziare dai 5 Reali Siti e da Manfredonia.

Dobbiamo saper unire e valorizzare le migliori energie delle nostre comunità, metterle a rete. Lavorare più per unire che per dividere. Per troppo tempo la Capitanata non ha ricevuto l’attenzione che merita. Tutto questo deve finire e queste regionali sono un’occasione storica. Non possiamo perderla.