Finalmente si riparte: le Fucsia ospitano Potenza

304

La stagione 2020-2021 finalmente sta per avere inizio. Le fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola tornano a calcare il parquet del PalaDileo -in attesa della risoluzione delle problematiche legate al PalaFamila- per una partita ufficiale dopo quasi un anno e lo fanno in occasione della prima uscita del campionato nazionale di Serie C contro la PM Volley Potenza.

In estate la dirigenza ofantina ha lavorato alacremente per regalare a mister Castellaneta un roster di tutto rispetto che, al suo interno, vede le numerose riconferme della scorsa stagione e alcuni volti nuovi dall’indiscusso talento. L’obiettivo è chiaro: giocarsi le proprie chances di B2 in questo torneo atipico per via del format e la situazione sanitaria in atto. Contro, però, Nuovo e compagne avranno delle formazioni ostiche e costruite per gli stessi obiettivi del collettivo cerignolano. Tra queste di sicuro la Star Volley Bisceglie, neonata società che vede un mix tra esperienza e gioventù da non sottovalutare.

La partita di domani sera, sabato 13 febbraio, vedrà il sestetto di casa affrontare il Potenza allenato da Massimo Telesca e con le individualità importanti di Francesca Nolè, Angelica Muscillo e Marianna Santangelo a comporre una rosa di tutto rispetto.

Primo servizio fissato alle ore 18:00. Dirigeranno l’incontro gli arbitri De Troia e De Nicola.