Le Fucsia ospiti della Star Volley Bisceglie

253

Tutto pronto in casa della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola per la seconda trasferta consecutiva valevole per la 3° giornata del campionato nazionale di Serie C. Avversario di domani la temibile e ambiziosa compagine biscegliese della Star Volley allenata dal tecnico Michelangelo Maggialetti. Le pantere ofantine, dopo la bella vittoria nel derby contro il Foggia Volley, sono attese da un match insidioso sul parquet del PalaDolmen contro un roster di tutto rispetto. Il team locale, dopo aver vinto all’esordio in campionato per 3-0 contro Foggia, ha rispettato un turno di riposo causa il rinvio della sfida contro il Progetto Gio.Mole adesso attende con trepidazione la sfida contro il collettivo allenato da Davide Castellaneta.

La Star Volley Bisceglie vede al suo interno individualità importanti come l’opposto Ester Haliti, le laterali CamilaBausero (capitano della Nazionale uruguaiana) e Federica Lionetti e, infine, due vecchie conoscenze della Pallavolo Cerignola come la palleggiatrice Loreta Gagliardi e la centrale Elettra Gambardella.

Dunque un primo banco di prova importante attende le pantere domani sera. Primo servizio fissato alle ore 18:30. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Guerra e De Vanna.