3-0 sulla Dinamo Molfetta: parte bene il maggio Fucsia

254

Bella vittoria per le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola nella gara giocata ieri contro la Dinamo Molfetta valevole per la 12° giornata di ritorno del campionato di Serie C. La formazione allenata da Davide Castellaneta è tornata a giocare dopo quasi un mese di rinvii e l’ha fatto nel migliore dei modi contro un avversario che, in alcuni frangenti di gara, ha tenuto testa alle fucsia e complicato leggermente la vita al sestetto cerignolano. Un 3-0 (25-16; 25-7; 27-25), quello arrivato nella serata di ieri, che proietta la Pallavolo Cerignola a quota 15 punti in classifica e, soprattutto, verso la partita di mercoledì sera a Bisceglie, dove le pantere saranno attese dal big match contro Sportilia.

Un banco di prova importante per Nuovo e compagne, quello di mercoledì contro una squadra ben organizzata ed allenata e che, sul parquet amico, può creare non pochi grattacapi alle cerignolane. La corsa ai playoff parte da qui.

BRIO LINGERIE CERIGNOLA-DINAMO MOLFETTA 3-0 (25-16; 25-7; 27-25)

Arbitri: Esposto e De Troia.

BRIO LINGERIE CERIGNOLA: Montenero, Romanazzi, Sgherza,Albanese, Novia, Bruno, D’Agostino, Nuovo (k), Pinto (L2), Valecce (L1). All.: Castellaneta.

DINAMO MOLFETTA: Calò (L2), De Candia, Sciancalepore T., Sancilio, De Robertis (k), Bernardi, Fracchiolla, Ranieri (L1), Rutigliani, Nigri, Panunzio. 1° all.: Marzocca, 2° all.: Sciancalepore S.