Pantere attese domani dalla trasferta di Bisceglie

310

Dopo le due vittorie nelle prime giornate del campionato di Serie C contro Potenza e Corato, le pantere allenate da mister Michele Valentino sono attese dal primo importante step di questa stagione domani sera contro la Star Volley Bisceglie, una delle compagini accreditate al salto di categoria. La prova di sabato scorso contro la Polis Corato ha fatto registrare passi avanti nell’approccio alla gara e lascia ben sperare il collettivo fucsia per il prosieguo della stagione, quando già da domani bisognerà tenere alto il livello delle prestazioni contro un avversario forte e ben allenato. La vittoria di una settimana fa porta con sé una maggiore consapevolezza negli schemi offensivi e difensivi ed un gruppo che man mano sta trovando la quadra giusta per affrontare un campionato così insidioso.

La compagine nerofucsia biscegliese, guidata dal tecnico Michelangelo Maggialetti, arriva al big match di domani con 6 punti all’attivo frutto di due vittorie contro Amatori Bari e Just Adria Academy. Il sestetto locale può contare sulle ottime individualità del capitano Ester Haliti, della esperta palleggiatrice Viviana Dominko, della laterale Enza Ragone e sulla centrale Ida Gabriele.

Gli ingredienti per un match di spessore e ad alto tasso agonistico ci sono tutti, adesso spazio al verdetto del campo. Primo servizio fissato per domani, sabato 20 novembre, alle ore 19:00. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Guagnano e Angiulli.