Al teatro Roma Corrado e Camilla Tedeschi con ‘partenza in salita’

0
51

Al Teatro Roma di Cerignola, mercoledì 24 novembre alle 21.00, arriva lo spettacolo “Partenza in salita” che vede per la prima volta insieme sul palco Corrado Tedeschi e la figlia Camilla. Scritta da Gianni Clementi, diretta dallo stesso Tedeschi insieme a Marco Rampoldi,la commedia mette a confronto due generazioni e due personalità con rispettivi linguaggi e passioni.  Un padre sessantenne separato e non rassegnato allo scorrere del tempo prova a ricostruire un rapporto con la figlia ventenne, aiutandola a conseguire la patente. Tra il rancore di lei e l’apparente leggerezza di lui, sono tanti gli “incidenti” e i momenti di panne. Ed è così che dentro l’abitacolo di un’auto, padre e figlia (sul palco e nella vita reale) imparano ad accendere i motori e spegnere i rancori, ad affrontare le salite e godersi le discese, a premere l’acceleratore o scalare la marcia quando serve.

Mia figlia Camilla ed io- racconta Corrado Tedeschi – siamo felicissimi di essere insieme sul palco a Cerignola per raccontare, con uno spettacolo divertente e che sta riscuotendo molti consensi, il nostro conflitto generazionale ma anche il grande amore di un padre nei confronti della figlia. Vi aspettiamo per divertirci e commuoverci insieme”.

Per tutti gli appuntamenti della rassegna, il Teatro Roma ha attivato per le persone anziane ed in difficoltà un servizio di accompagnamento post-spettacolo, e per i non vaccinati una convenzione con un laboratorio di analisi per effettuaretamponi rapidi a prezzi ridotti, dietro presentazione del biglietto acquistato in prevendita entro 48 ore dallo spettacolo.