Pallavolo: domani c’è il derby di Cerignola

67

Tornano in campo le pantere della Brio Lingerie Cerignola davanti al pubblico cerignolano per l’attesissimo derby ofantino contro la Fenice Libera Virtus allenata da Mister Michele Drago. Le due squadre si affrontano ufficialmente per la prima volta in un campionato nazionale; non si registrano precedenti, se non nel settore giovanile.

Le pantere arrivano al match fresche di una vittoria sul parquet di Pescara per 3-1. Una vittoria che permette alle ragazze di Mister Valentino di restare ancorate al quinto posto in classifica con 12 punti all’attivo. Le fucsia di Capitan Altomonte vogliono dare continuità alla scorsa vittoria e portarsi a casa i tre punti, trascinate anche dai tifosi che riempiranno il PalaDileo.

Le rossogialloblu di Mister Drago arrivano, invece, al match reduci da una pesante sconfitta casalinga contro la Sportilia Bisceglie per 3-1. Non ottima la partenza in campionato per la squadra capitanata da Candida Viscito che al momento è ferma in zona retrocessione con solo 4 punti conquistati. 

Fischio d’inizio del match fissato alle 18:00 di sabato 19 novembre, al PalaDileo. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Mancini Giuseppe e Capobianco Stefano.