Le Fucsia attese dalla capolista Fasano

111

Dopo la netta imposizione nel derby contro la FLV, la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola allenata da mister Michele Valentino è attesa dalla difficile trasferta in casa della capolista Pantaleo Podio Volley Fasano, che guida il raggruppamento L con 21 punti all’attivo frutto di sette vittorie su altrettante gare giocate.

Le pantere capitanate da Margaret Altomonte arrivano bene all’appuntamento in casa della capolista, soprattutto dopo le ultime due vittorie in trasferta contro Pescara e, appunto, sabato scorso nella stracittadina ofantina. Sei punti che hanno mosso in maniera importante la classifica del collettivo fucsia che, domani, è atteso da una gara stimolante contro un avversario di tutto rispetto.

La formazione del Podio può vantare un roster di primo livello grazie all’esperienza di Adelaide Soleti, Simona Corallo, Chiara Vinciguerra, Irene Pichierri e Simona Sollecito. A guidare la capolista mister Totero. Primo servizio fissato per le 19:30 di domani, sabato 26 novembre, presso la Palestra dell’ITC Salvemini di Fasano. L’incontro sarà diretto dagli arbitri Salvatore Nibalie Luca Filomeno.