Troppo forte il Francavilla, FLV battuta 3 a 0

116

Netta sconfitta della Bio Gustiamo Flv Cerignola, nell’ottava giornata del girone L di serie B2: la Vipostore Francavilla si è imposta 3-0 (25-17; 25-15; 25-14 i parziali).

La missione si preannunciava complicata in casa della vicecapolista e ciò si è tradotto in verità alla prova sul campo. Il sestetto rossogialloblu, guidato nell’occasione in panchina da Lino Pollo, ha cercato (riuscendoci in qualche frangente) a mettere i bastoni fra le ruote delle brindisine.

La partita però ha raccontato di quanto al momento sia evidente il divario fra una formazione alla quinta sconfitta consecutiva e l’altra che invece sinora ha solo vinto.

In arrivo in casa Flv ulteriori novità che saranno comunicate a breve, la situazione è complicata ma il cammino è ancora lungo e c’è il tempo per potersi risollevare in classifica.

Nel prossimo turno altro match proibitivo con la sfida interna contro la capolista Fasano: l’obiettivo prioritario adesso resta mantenere compattezza anche in una fase così negativa per costruire il rilancio a breve termine.