“Volevo nascere scema”, one woman show di Barbara Foria al Roma Teatro

295

Lo spettacolo che parla delle donne e alla donne andrà in scena domenica 12 marzo a Cerignola

Parla delle donne e alle donne Barbara Foria nello spettacolo “Volevo nascere scema…per non andare in guerra”, in programma al Roma Teatro di Cerignola domenica 12 marzo.

Premiata come “comica tv dell’anno”all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, l’attrice napoletana sale sul palco come una guerrieraper difendere le proprie scelte e dar loro la stessa dignità di quelle fatte da altre donne.

Nel suo nuovo onewomanshow, Barbara Foriasi interrogacon leggerezza, simpatia e irriverenza, su come una donna che si avvia lentamente verso i cinquant’anni possa vivere con serenità i rapporti interpersonali, senza ansie per il futuro e senza ogni volta dover essere sottoposta allo sguardo giudicante degli altri.È lei stessa a mettersi in gioco, da donna a metà del cammino, senza filtri, senza figli, senza marito e con un’unica certezza di vita, una persistente cervicale.

Lo spettacolo, scritto da Barbara Foria, Fabrizio Testini, Alessandro Clemente e Stefano Vigilante e diretto da Claudio Insegno, rientra nella rassegna del Roma Teatro che proseguirà il prossimo 29 marzocon l’attoreYari Gugliuccie lo spettacolo “L’ombra di Totò”.