Al Paladileo arriva la capolista imbattuta Fasano

247

Tempo di big match al PalaDileo per le fucsia della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola di mister Michele Valentino che, dopo aver trovato una netta imposizione nel derby di sette giorni fa contro la FLV, adesso sono chiamate ad una grande gara davanti al proprio pubblico contro la capolista imbattuta: il Podio Volley Fasano. Una sfida importante e sentitissima per cullare ancora quel sogno playoff e tenere ben saldo il terzo posto in casa Cerignola.

Per il Fasano, invece, un’altra occasione per allungare in classifica e certificare il primo posto che, a fine stagione, significherebbe promozione diretta in B1. Le ospiti, occupano la prima posizione in classifica a quota 54 punti, frutto di ben 19 vittorie su altrettante gare disputateIl team brindisino arriva da autentica battistrada alla sfida odierna.Biscardi, Corallo e Soleti sono solo alcune delle forti individualità delle fasanesi.

Dirigeranno l’incontro gli arbitri Donato Raffaele e Lerose Pietro. Primo servizio fissato alle ore 18 di domani, sabato 25 marzo.