Contro Teramo per l’assalto al quarto posto

239

Ultima sfida interna della stagione per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola allenata da mister Michele Valentino che, questo pomeriggio, alle ore 18:00, affronterà al PalaDileo la compagine della Futura Volley Teramo, collettivo che si sta giocando il quarto posto in classifica proprio con le pantere capitanate da Margaret Altomonte che, dopo le tre sconfitte di fila, vorranno congedarsi in maniera brillante davanti al pubblico amico.

Al PalaDileo arriva la insidiosa formazione della Futura Volley Teramo che al momento precede proprio le fucsia di due punti in classifica e, al momento, occupa la tanto contesa quarta posizione in graduatoria. Dopo un momento di calo della stagione, il collettivo abruzzese ha ritrovato la giusta via e, dopo la bella vittoria contro Isernia, vorrà concedere il bis a Cerignola.

Una gara che si prospetta senza dubbio ad alto tasso agonistico con entrambe le formazioni determinate a conquistare l’intera posta in palio. La sfida odierna vedrà calare il sipario sulla stagione interna della Pallavolo Cerignola, una stagione comunque positiva, perché le fucsia da neo promosse hanno disputato sempre un campionato di vertice, cullando per poco il sogno playoff.

Dirigeranno l’incontro gli arbitri Lisena Jacopo Maria e Giuliano Nello Alfonso.