Domenica 3 giugno “Corriamo Insieme”

404

Si è giunti alla terza edizione dell’evento solidale intitolato “Corriamo Insieme”. La manifestazione, messa in campo da diverse realtà del terzo settore cerignolano, ed in particolare dall’Associazione podisti “Santo Stefano”, i “Runners” cerignolani, l’associazione di concerto con la sua cooperativa “SuperHando” e la cooperativa sociale “L’Abbraccio” è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Giovani e Sport del Comune di Cerignola in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro.

L’intera città si ritroverà domenica mattina in Piazza della Repubblica alle ore 10,30. Ai nastri di partenza verranno distribuiti simpatici gudget, ad opera delle associazioni promotrici dell’evento, e un cono gelato che verrà offerto ai partecipanti.

“Una iniziativa importante quella messa in campo dalle realtà del Terzo Settore spesso impegnate a promuovere eventi di questo calibro per abbattere ogni tipo di barriera, sarà sicuramente una domenica all’insegna dell’integrazione”, conclude Pezzano.