Elisa Premoli è il nuovo opposto della Brio Lingerie Cerignola

1003

Continua senza sosta la campagna di rafforzamento della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola che mette a segno un altro colpo importante per questa nuova stagione in B2. Elisa Premoli, classe ’97, nativa di Crema, è il nuovo opposto del collettivo fucsia. Nonostante la concorrenza spietata di numerose società, la dirigenza ofantina è riuscita strappare la forte schiacciatrice lombarda alla folta concorrenza. La nuova pantera fucsia vanta già numerose esperienze nella categoria, e sarà una ulteriore freccia a disposizione nell’arco di mister Filannino: nelle ultime tre annate, infatti, la giocatrice ha vestito le divise di Offanengo (B2), Fiorenzuola (B2) e Val Cavallina Volley (B2). Quest’ultimo “crack” di mercato rappresenta l’ennesima scommessa tecnica da parte dell’intera dirigenza cerignolana.

Dopo la firma sul contratto che la legherà alla Pallavolo Cerignola, il nuovo acquisto ha così dichiarato: “Sono molto contenta di far parte di questo ambizioso progetto. Con tanto entusiasmo e voglia di mettermi in mostra, sono pronta a dare il 1000% per la mia nuova squadra. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova ed emozionante avventura in quel di Cerignola”. 

Grande soddisfazione per il nuovo acquisto fucsia da parte del presidente delle pantere, Matteo Russo“Arriva a Cerignola un’atleta seria e molto capace. Una giovane di prospettiva che farà sicuramente bene qui da noi. Ci sarà da lavorare duro in questa stagione, ma sono convinto che si stia già formando una gran bella squadra”.