Ilaria Angelelli alla cabina di regia

480

A pochi giorni dal raduno della Libera Virtus 2018-2019 viene svelata una nuova freccia all’arco di Mister Breviglieri.

Si tratta di Ilaria Angelelli, classe ‘86, esperta conoscitrice della categoria, che ha militato, tra le altre, anche serie A1 (15 presenze e partecipazione alla Champions League) e A2 e che quest’anno ha scelto di far parte del progetto virtussino.

Ilaria incontrerà nella Libera Virtus atlete con le quali ha già giocato in passato, dettaglio non di poco conto per ciò che sarà l’intesa di gioco e la ricerca dei meccanismi utili ad alimentare l’attacco virtussino.

Nonostante il campionato appena trascorso si sia interrotto bruscamente per via di un infortunio, Ilaria è pronta per affrontare con entusiasmo e dedizione la nuova stagione avendo profuso ogni impegno utile al superamento dell’infortunio subito per ritornare a calcare l’amato parquet in breve tempo.

Gradita new entry scelta da coach Breviglieri con l’approvazione di tutta la società, Ilaria rappresenta certamente una delle palleggiatrici che possono aumentare il tasso tecnico di qualunque squadra per caratteristiche tecniche, umane e solida esperienza.