La Brio Lingerie Pallavolo Cerignola si presenta alla Città

445

La Brio Lingerie Pallavolo Cerignola si presenta ufficialmente alla Città di Cerignola ed a tutti gli addetti ai lavori. Sabato 6 ottobre, alle ore 19:00, presso la sala convegni del ‘Museo delle Fosse Granarie’ di Cerignola, l’intera rosa e lo staff del sodalizio fucsia si presenteranno alla cittadinanza ofantina prima dell’importante campionato nazionale di serie B2 girone H. L’evento, patrocinato dall’Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili del Comune di Cerignola, vedrà nella location del Polo Museale Civico di Piano San Rocco uno dei suoi punti di forza. Un luogo in cui storia e tradizione si fondono, un luogo in cui le pantere potranno capire chi e cosa rappresentano all’alba di questa importante stagione, la seconda consecutiva in una manifestazione di respiro nazionale.

Occasione propizia anche per illustrare tutte le attività del sodalizio ofantino presieduto da Matteo Russo, tra cui l’ottimo settore giovanile con annesso minivolley, che attualmente sta facendo registrare buoni progressi e un sempre crescente numero di iscritti. Le ambizioni del collettivo fucsia non sono rivolte solamente ai successi ed alle partecipazioni nei campionati nazionali, ma anche e soprattutto ad essere un fondamentale punto di riferimento in termini di aggregazione e impronta sociale.

Un appuntamento da non perdere, quindi, a cui vi consigliamo assolutamente di non mancare. Una nuova stagione è al via. La Cerignola sportiva sarà ancora protagonista.

Al termine dell’evento, inoltre, sarà possibile effettuare interviste c/o il Blu Bar, dove sarà allestito un piccolo rinfresco per addetti ai lavori e giornalisti.