Sgarro “punta” su Cerignola, addio Consiglio Provinciale

809

Attraverso la  sua pagina Facebook, Tommaso Sgarro ha  annunciato che rinnoverà l’impegno per Cerignola rinunciando a candidarsi nuovamente come consigliere provinciale. Di seguito il messaggio:

Per parte mia, nel solco di una missione che tantissimi cittadini di Cerignola continuano quotidianamente ad affidarmi, non esiterò un solo istante ad incrementare l’impegno di dare una nuova guida di governo alla nostra amata Città e, per quella via, nuova agibilità democratica e nuovo spirito di comunità.

E, a questo fine, anche a rinunciare alla ricandidatura al Consiglio Provinciale. Perché essere in prima linea per una grande Città come Cerignola impone dedizione esclusiva e totale.

Due anni fa, con spirito di servizio, ho accettato la candidatura al Consiglio Provinciale per salvaguardare la compattezza e l’unità del PD e del centrosinistra di Cerignola. Oggi, con il medesimo spirito di servizio, rimetto a disposizione della mia comunità politica di
appartenenza quella candidatura.

Non senza avere ringraziato il Presidente Miglio e i Consiglieri Comunali che nel 2016 mi hanno gratificato del loro voto, e formulato auguri sinceri di buon lavoro al nuovo Presidente Gatta.