Previsioni meteo per il ponte del primo maggio

672

MARTEDI’: La circolazione depressionaria perde energia riuscendo tuttavia a rinnovare tempo a tratti instabile tra Molise e Puglia garganica.
Possibili isolati rovesci in sviluppo diurno sulla dorsale appenninica molisana; asciutta, invece, sui restanti settori.
Temperature in generale stabili, con estremi di 5°C e punte di 19°C. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti nord-occidentali; molto deboli settentrionali.

MERCOLEDI’: La circolazione depressionaria resta in azione sui Balcani determinando ancora instabilità diurna con rovesci e locali temporali in sviluppo a ridosso della dorsale e in occasionale sconfinamento sulle coste pugliesi.
Temperature minime in aumento, con estremi di 8°C; massime stabili, con punte di 21°C. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti nord-occidentali.

Sulla nostra Provincia:
Nubi in progressivo aumento con deboli piogge e possibili isolati temporali nel corso del pomeriggio-sera per la giornata del 1 Maggio; la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.

Arrivederci a giovedì con l’appuntamento per il Week-end
da Antonio Digirolamo