Presentato il libro di Angela Sara Ciafardoni “Con tutto l’Amore che so”

1452

Presentato lo scorso venerdì, presso Palazzo Fornari a Cerignola, il romanzo di Angela Sara Ciafardoni “Con tutto l’Amore che so”.

Subito dopo l’apertura della mostra fotografica della giovane artista 14enne – composta da bene 27 scatti di grandissima qualità tecnica visitabili entro le 21 di questa sera – e la commovente introduzione della Maestra Mara Clori, si è consumato un momento molto toccante durante la proiezione del messaggio che Sara ha voluto far pervenire, non potendo essere presente a causa della sua patologia.  

La serata e proseguita con le testimonianze delle professoresse Cristina Fiume e Antonella Maggio, del Maestro Miguel Gomez e dello scrittore Francesco Bellino. A moderare il dibattito lo scrittore Riccardo Filograsso, che durante la serata ha letto alcuni brani del romanzo.

Da registrare gli interventi, soprattutto in qualità di amici personali di Sara, del Sindaco Metta e degli Assessori Pezzano e Dinauta.

“Con tutto l’Amore che so” è un romanzo imperdibile, carico di sentimenti, che dovrebbe essere presente in tutte le case.