La lettrice sognatrice Angela Sara Ciafardoni porta la “bella” Cerignola al TG1

2039

Un blog con oltre 500 mila contatti (http://www.lalettricesognatrice.com/ ) ed una pagina instagram (lasarabooks) che supera gli 11 mila followers, la 14enne Angela Sara Ciafardoni dal suo letto, dove è costretta per una malattia rara, porta la sua “arte” nel mondo.

Sara è una divoratrice di libri, che puntualmente recensisce, ed una vera artista nel campo fotografico. Sui social infatti concilia le sue due passioni pubblicando delle foto in cui è lei stessa ad immergersi nel modo dei libri.  

Di recente la giovane scrittrice ha pubblicato il suo primo romanzo “Con tutto l’amore che so” ed è stato subito un grande successo.

Da queste pagine abbiamo seguito l’exploit con le presentazioni presso le librerie Ubik (Foggia) e Feltrinelli (Bari) e l’interesse mediatico che ne è conseguito a livello nazionale.

Tra le più importanti segnaliamo il settimanale Famiglia Cristiana, poi le radio (Radio Capital, Radio Vaticana e Radio Radicale), infine l’emozionante servizio trasmesso ieri sera dal il TG1.

Di una cosa siamo certi, sentiremo ancora parlare di Angela Sara Ciafardoni. In bocca al lupo!