Lenews.tv

Covid-19 a Cerignola: 3 decessi, 18 positivi e 116 in quarantena

Continua il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19 su tutto il territorio comunale e, soprattutto, nelle borgate.
Dopo l’attivazione delle funzioni di supporto alla gestione della grave emergenza sanitaria, numerose sono le richieste di assistenza pervenute al numero unico di riferimento del C.O.C. a cui è stato dato riscontro.
NUMERO UNICO di riferimento del C.O.C. 339.87.54.204.
Per segnalare qualunque necessità tipo:

Il 24 marzo gli uffici comunali, dopo la sanificazione degli ambienti, sono tornati operativi con gli sportelli chiusi al pubblico e la possibilità di contatto ai numeri o agli indirizzi mail già pubblicati sul sito del Comune. Sono garantiti i servizi indifferibili, così come esposto sempre sul sito dell’Ente.
La ASL, tramite il dott. Greco direttore dell’unità operativa e referente per la Sanità nel C.O.C., comunica che presso l’Ospedale “G.Tatarella” di Cerignola è stata attivata l’Unità di Crisi con allestimento di circa 20 posti letto di isolamento tra i vari reparti.
All’esterno è stata allestita una tenda Pre-Triage da filtro per l’accesso al Pronto Soccorso.
L’ASL raccomanda, al fine di evitare l’affollamento presso il P.S., che

Il numero dei contagiati alla data odierna dall’inizio dell’Emergenza Covid-19 risultano essere:

La Dirigente del Commissariato P.S. di Cerignola, Vice Questore Agg. dott.ssa Colasuonno, ha consegnato al C.O.C., 150 mascherine ricevute in donazione dalla ditta Ceriflex di Cerignola.
Il C.O.C. sta avanzando richieste ad alcune aziende di fornire, a titolo gratuito, mascherine e altro materiale dpi da consegnare a personale sanitario, forze di polizia e cittadini.
Chiunque è disponibile a tali donazioni è invitato a contattare il numero unico del C.O.C.

Exit mobile version