Pallavolo Cerignola: Pantere attese dall’esame Sportilia Bisceglie

Dopo la vittoria casalinga di sette giorni fa per 3-0 contro il Cuore di Mamma Cutrofiano, le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola sono attese dalla insidiosa trasferta del PalaDolmen di Bisceglie, ospiti della Sportilia Volley. In un campo storicamente difficile per Altomonte e compagne, il collettivo cerignolano dovrà giocare una gara importante sotto tutti i punti di vista per cercare di strappare la vittoria alla formazione biscegliese, vogliosa di rivalsa davanti al pubblico amico dopo la sconfitta di sabato scorso nella tana della Europea Isernia per 3-0.

Il team locale, allenato da mister Nicola Nuzzi, giunto alla seconda stagione di B2, rappresenta il giusto mix tra atlete di belle speranze e di esperienza: tra cui la laterale Noemi De Nicolò, le sorelle Losciale, il libero Luzzi e l’esperta Carmen Bellapianta, vecchia conoscenza del volley ofantino. Gli ingredienti per una bella partita ci sono tutti, ci sarà sicuramente da lottare per le pantere di Michele Valentino.

Primo servizio fissato alle ore 19:00 di domani, sabato 22 ottobre. Dirigeranno la gara gli arbitri D’Aniello Anna e Reynaud Ilaria.