Fucsia a Cutrofiano per la prima trasferta del girone di ritorno

225

Dopo la vittoria di sabato scorso al PalaDileo per 3-0 contro Primadonna Bari, le pantere della Brio Lingerie Pallavolo Cerignola si apprestano ad affrontare la prima trasferta del girone di ritorno ospiti della giovane formazione del Cuore di Mamma Cutrofiano. Una lunga trasferta, dunque, per Altomonte e Co. che dovranno cercare il bottino pieno contro una squadra, quella salentina, sì giovane, ma che è cresciuta molto durante il torneo e vorrà sicuramente ben figurare contro il collettivo cerignolano in quel del PalaCesari.

La formazione di casa occupa la decima posizione in graduatoria a quota 12 punti ed è in lotta per la salvezza assieme a Trani, FLV e Pescara: nelle ultime due uscite il team di Cutrofiano viene da due sconfitte contro Sportilia Bisceglie (al tie-break) e contro Isernia (3-1). All’andata, tra le mura del PalaDileo, finì 3-0 per le ragazze fucsia di mister Valentino.

Primo servizio fissato per le ore 17:00 di domani, sabato 11 febbraio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Claudia Francavilla e Salvatore Nibali.