Pantere domani in trasferta contro la SG Volley

110

Torna a giocare in trasferta la Mandwinery Pallavolo Cerignola che, dopo la sconfitta interna contro Castellaneta al tie-break, sarà impegnata contro la SG Volley, quarta forza del torneo avanti di un solo punto rispetto al collettivo fucsia cerignolano.

Gara di domani importantissima per Altomonte e compagne per uscire dal piccolo momento nodelle due sconfitte consecutive, entrambe al quinto set, contro le salentine del Cutrofiano in trasferta e le tarantine del Castellaneta lo scorso weekend. Serviranno il giusto approccio e la massima concentrazione per tutto l’arco della gara: strappare i tre punti sarebbe fondamentale per la classifica della Mandwinery.

La IntecService SG viene dalla netta sconfitta in terra casertana contro la Faam Matese per 3-0 e, senza dubbio, vorrà il pronto riscatto davanti al pubblico di casa in una partita che si prospetta ad alto tasso tecnico e agonistico. Individualità importanti per le locali di sicuro Lamparelli, Colella, Castellano e Carlozzi.

Primo servizio fissato per le ore 20 di domani, sabato 2 dicembre, presso il PalaParente di Benevento. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Paccagnella Melanie e Marra Giulia Antonia.