Il Roma Teatro accoglie il 2024 con la musica dell’Orchestra Suoni del Sud

112

È ormai consuetudine che il nuovo anno del Roma Teatro di Cerignola si apra a suon di musica. Anche questa volta a dare il benvenuto al 2024 sarà l’Orchestra Ico Suoni del Sud, con un concerto in programma mercoledì 3 gennaio alle 21.00.

Sul palco saliranno quaranta musicisti che, con la direzione del maestro Michele Cellaro, proporranno oltre a celebri valzer e melodie di Johann e Josef Strauss, anche musiche di Charles Gounod, PyotrIlyich Tchaikovsky, Umberto Giordano, Armando Trovajoli, Dimitri Shostakovich, Ermanno Wolf-Ferrari,Franz Lehar e Alfredo D’Ascoli.

Visto il gradimento del pubblico riscontrato lo scorso anno – dichiara Simona Sala, direttrice del Roma Teatro – abbiamo pensato di festeggiare in musica anche l’arrivo del 2024, nella speranza che un anno ricco di appuntamenti culturali possa rappresentare uno stimolo alla crescita sociale della nostra comunità, con uno sguardo sempre attento alle nuove generazioni”.

Il concerto di Capodanno rientra nella stagione di prosa ed intrattenimento 2023-2024 del Roma Teatro, che proseguirà sabato 20 gennaio con il trio napoletano “I ditelo Voi”, in scena con lo spettacolo “Bang Bank l’occasione fa l’uomo morto”.