Al Paladileo arriva Pozzuoli per la prima del 2024

118

Prima gara del nuovo anno e subito sfida davanti al pubblico del PalaDileo per la Mandwinery Pallavolo Cerignola contro l’ostica compagine della Pallavolo Pozzuoli, una delle squadre più in forma del periodo, che ha chiuso il 2023 con una bella vittoria casalinga contro la FAAM Matese. Altomonte e Co., dopo aver concluso l’annata con un tie-break vinto contro Accademia Benevento, vorranno partire immediatamente col piede giusto in questa prima uscita interna. Tre punti pieni che mancano dalla partita contro Oplonti del 9 dicembre scorso. Per il collettivo ofantino, sarà importante dare seguito agli ultimi risultati positivi prima della sosta per continuare a cullare il sogno di una posizione nella post-season per la promozione in B1.

Contro una Pallavolo Pozzuoli in piena forma e che viene da ben tre vittorie consecutive e ha un organico di tutto rispetto su cui contare, tra cui l’ex di turno Doroty Rinaldi, protagonista nella vincente scalata dalla C alla B2 delle Fucsia di Cerignola, sarà un importante banco di prova per dare il via al 2024. La squadra puteolana occupa attualmente il quinto posto in classifica, ad una lunghezza di distanza dalle Pantere cerignolane.

Primo servizio fissato alle ore 18:00 di domani, sabato 13 gennaio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Lerose Pietro e Sposato Gianguido.