Festa Patronale, al via istanze per luna park gratuito

481

In occasione della festività patronale è ormai consuetudine dell’Amministrazione comunale mettere a disposizione i tagliandi gratuiti per il luna park per le famiglie in possesso dei requisiti richiesti. Ringrazio per il lavoro svolto il consigliere comunale delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio e l’Associazione dei giostrai che hanno messo a disposizione tutte le loro energie affinché anche quest’anno si potesse ripetere l’iniziativa, garantendo i tagliandi ai più piccoli”. Queste le parole di Rino Pezzano, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro del comune di Cerignola.

L’iniziativa è rivolta alle famiglie con figli minori di età compresa dai 2 ai 12 anni in possesso di modello ISEE entro il limite di reddito di 3000 euro.

Nei giorni 3 e 4 settembre, presso lo Sportello Welfare (Piano terra di Palazzo di Città) sarà possibile ritirare il modulo di domanda procedendo alla contestuale compilazione. Verificato il possesso dei requisiti, le famiglie ammesse al beneficio potranno ritirare i tagliandi gratuiti nelle giornate del 6 e 7 settembre presso lo stesso Sportello.