Brio Lingerie, contro Mesagne per il riscatto

469

Tempo di derby per la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola attesa dalla sfida interna contro l’Appia Project Mesagne di oggi alle ore 18:00. Dopo il passo falso in quel di Porto San Giorgio, il sestetto allenato da Michele Drago ha grande voglia di riscatto in una sfida importante, contro un avversario ostico e dotato di ottime individualità. La compagine mesagnese viene da due vittorie consecutive (contro Jesi e Noci) che le hanno permesso di salire al nono posto a quota 12 punti in graduatoria. Un derby da non fallire assolutamente per Pagano e compagnia, per cercare una pronta risalita in classifica e, soprattutto, per rialzare il morale un po’ abbattuto dalle ultime uscite contro Monte San Giusto e Angels Project.

Le gialloblù messapiche, come detto sopra, sono un avversario ostico e dotato di individualità in grado di mettere in difficoltà ogni compagine del raggruppamento. Le schiacciartici Escher e Cristofaro, oltre all’opposto Liguori, rappresentano lo zoccolo duro dell’organico brindisino a disposizione di mister Giunta.

Primo servizio della gara alle ore 18:00 di oggi, sabato 12 febbraio. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Persia Giuseppe e Lotito Michele.